Chi siamo-

Chi siamo

FNG Art in Life Editore è una nuova casa editrice che pubblica esclusivamente opere frutto di studi inerenti il patrimonio storico, artistico e culturale. Nasce a Sofia a maggio 2016 come catena editoriale letteraria della Fondazione Nicola Ghiuselev, da un’idea di Sergio Carrivale e Anna Maria Petrova Ghiuselev. Il progetto può contare anche sulla collaborazione di Artemidia Biennale d'Arte di Roma.
La Fondazione Nicola Ghiuselev ha come scopo principale quello di conservare per le generazioni future la memoria del grande artista lirico M° Nicola Ghiuselev, nonché a diffondere la sua arte, promuovendo il Belcanto e, in generale, le eccellenze bulgare in tutto il mondo. La Fondazione preserva inoltre l'importante patrimonio del suo contributo all'Opera e al canto classico.
Artemidia - Biennale d'Arte presta la sua opera nel campo della promozione culturale in ogni sua espressione attraverso l'integrazione culturale e artistica tra i diversi popoli che si incontrano a Roma, le espressioni delle diverse culture in ritmo, versi e gesta d'autore poiché la diversità e l'incontro di culture sono tra gli obiettivi primari.
Facebook